Motosega Husqvarna T525

Motosega Husqvarna T525

Motosega Husqvarna T525

Finalmente è arrivata la Nuova Motosega Husqvarna T525, degna erede della famosissima T425. Questa nuova motosega Husqvarna si presenta come particolarmente leggera e compatta con un motore completamente nuovo rispetto alla sua capostipite. Motore da 1.5 Cv in soli 2.7 kg di peso ( 600 gr in meno rispetto alla T425 e circa 0.5 Cv in più !! )

A prima vista la Motosega Husqvarna T525 ha in comune molte più cose con la sorella maggiore T540 Xp che con la T425 come ad esempio l’impugnatura e il carter lato catena con monodado e tendi catena laterale, il dado di chiusura carter è di tipo anti-caduta e il sistema di inserimento/disinserimento aria è identico a quello della T540 XP, così dicasi anche del paramano superiore. La caratteristica che più ci ha impressionato è la bilanciatura della macchina sia per i tagli verticali che orizzontali. La potenza e l’erogazione sono generosissimi con delle vibrazioni quasi nulle. Magari un po’ “rumorosetta” ma questa è una caratteristica di poco conto se si vuole fare “cantare” un motore così particolare.

Anche qui ritroviamo i nuovi tappi Husqvarna a sgancio rapido molto pratici da avvitare e svitare anche se si indossano i guanti anti-taglio.

Nella parte posteriore trova posto un pratico filtro in micro fibra sintetica pratico da pulire e di facile ispezione.

Una caratteristica non da poco è il paramano/freno catena anteriore ancorato in due punti alla motosega per renderlo più robusto e pratico da azionare.

Una Bella macchina da potatura che saprà darvi grandi soddisfazioni sia in pianta che a terra.

Il prezzo di Listino è di circa € 500 ma è in PROMOZIONE a € 389.00.

 

VENITE A PROVARLA

 

 

Scheda prodotto

http://www.husqvarna.com/it/prodotti/motoseghe/t525/967633310/

 

POST TAGS: