HUSQVARNA 120i a Batteria

HUSQVARNA 120i a Batteria

 

HUSQVARNA 120i è una leggerissima motosega a batteria per uso privato molto facile, ideale per abbattere piccoli alberi e per la potatura di rami. Dotata di intuitiva tastiera per avviamenti facili e sicuri, mentre il freno catena ad inerzia assicura una maneggevolezza priva di rischi. Motore brushless con modalità savE™ per prestazioni affidabili ed un più lungo tempo operativo, senza emissioni dirette, livelli di rumorosità così bassi che ti permettono di lavorare in aree residenziali senza disturbare il vicinato.

Fornita già di serie con Batteria BLi20 e Caricabatteria QC80.

Il PARERE DEL TECNICO

Questa è la più piccola e semplice motosega a batteria della linea Husqvarna. Viene fornita con tutto il KIT di partenza (Macchina,batteria BLi20 e caricabatteria QC80) ma, come tutti i prodotti a batteria Husqvarna, puo’ essere implementata anche con batterie con più alto amperaggio per aumentare l’autonomia di lavoro. Noi l’abbiamo provata e normalmente abbiamo un’autonomia a pieno regime e senza l’economizzatore di circa 30/35 minuti.

 

In sostanza la macchina funziona benissimo ed è ideale per il taglio di legna da ardere e per le manutenzioni quotidiane del giardino.

 

Abbiamo in casa la serie marchiata 136Li che è la medesima della 120i e che proponiamo a

Euro 329.00 comprensiva di tutto Iva inclusa

https://www.husqvarna.com/it/prodotti/motoseghe/120i/967098202/