HUSQVARNA 525RJX

HUSQVARNA 525RJX

HUSQVARNA 525RJX è un decespugliatore a scoppio facile da utilizzare, con impugnatura a J che consente di usarlo sia con testina a filo che con disco per erba. Vanta i livelli di vibrazione più bassi nella sua classe.

IL PARERE DEL TECNICO

Il Decespugliatore 525 RJX è un piccolo ma potentissimo decespugliatore da 1.4 Cv con un peso incredibilmente contenuto di soli 4.3 Kg. Molti nostri clienti lo usano anche senza tracolla proprio per il suo peso e la sua maneggevolezza eccezionale. Il corpo motore del basamento è in magnesio e così dicasi anche dell’innesto del tubo di trasmissione.

La precisione nella costruzione dei componenti del motore e l’utilizzo di materiali di alto livello rende le vibrazioni del motore già di per se nulle ma questo decespugliatore installa anche un sistema antivibrazioni sull’impugnatura che rende il livello di vibrazioni percepite dall’operatore quasi pari a zero.

Lo abbiamo testato in più terreni anche particolarmente difficili, forse oltre le sue reali possibilità, ma siamo stati piacevolmente sorpresi nel vederlo lavorare sempre bene e con costanza. L’accensione del motore è molto soffice e morbida e questo accorgimento è stato apprezzato anche da chi fa fatica normalmente a tirare la corda di avviamento.

Viene fornito di serie con disco da sfalcio,testina batti e vai e tracolla.

PREZZO DI LISTINO: € 501.00

PREZZO DI VENDITA: € 449.00 IVA INCLUSA

https://www.husqvarna.com/it/prodotti/decespugliatori/525rjx/966777101/